Logo

I Tarocchi di Silly

Menu Menu

Gli Angeli

  • Angeologia
    Il fatto che Dio abbia creato un regno di esseri personali diversi dagli uomini è un argomento adatto per studi spirituali sistematici perché amplia naturalmente la nostra comprensione dell'intangibile.
    Non dobbiamo pensare che l'uomo sia la più alta forma di essere creato. Poiché la distanza tra l'uomo e le forme di vita inferiori è piena di esseri di vari gradi, così è possibile pensare che tra l'uomo e Dio esistano creature di intelligenza e potenza superiore a quella umana.
    In effetti, l'esistenza di divinità minori in tutte le mitologie pagane presuppone l'esistenza di un ordine superiore di esseri tra Dio e l'uomo, superiori all'uomo ed inferiori a Dio. Questa possibilità è trasformata in certezza dall'insegnamento espresso dalle Sacre Scritture.
    Sarebbe davvero triste se dovessimo permettere a noi stessi di essere vittime della percezione sensoriale e così materialisti da rifiutarci di credere in un ordine di essere spirituali semplicemente perché non riusciamo a vederli o percepirli di primo acchito.
    Lo studio degli Angeli o la dottrina dell'Angelologia è una delle 10 principali categorie di teologia sviluppate in molte opere, oltre ad essere una conoscenza importante del mondo esoterico. Sebbene questa dottrina occupi un posto importante nel substrato culturale, spesso è vista come un argomento difficile perché la natura delle rivelazioni degli Angeli è priva dello stesso tipo di descrizione esplicita che si trova spesso in altre forme oracolari o di conoscenza dell'intangibile.

    Messaggi dal tuo Angelo
    Oltre la lettura gratis dei tarocchi e cartomanzia sugli angeli, esistono molti modi in cui questi consiglieri possono contattarti. Per esempio, ti sei mai sentito come se fossi in presenza di un angelo? È molto probabile che tu lo fossi e non lo sapessi nemmeno. La guida angelica può essere evidente, inclusi messaggi canalizzati, per chi sa vivere in modo più sottile. Gli angeli attirano costantemente la nostra attenzione verso i segni e ti lasceranno indizi che ti potranno portare nella giusta direzione. A volte questi segni possono sembrare piccoli all'inizio, ma possono aumentare di frequenza quando sono focalizzati, riconosciuti e apprezzati. Se vuoi iniziare a notare la presenza o la guida degli angeli, una delle cose migliori che puoi fare è aumentare la consapevolezza del momento presente. Puoi farlo solo conoscendo alcuni dei segni comuni a cui prestare attenzione. Ecco 7 modi comuni in cui gli angeli ti portano dei messaggi.

    #1. Attraverso Le Voci
    Non tutti sentono le voci angeliche come un suono udibile. Molte persone ricevano messaggi divini attraverso mezzi non verbali come le visioni oppure i sentimenti. Però ci sono anche coloro che sentono delle frasi vere e proprie. Per esempio, hai mai ricevuto un messaggio nella tua mente o hai mai sentito una voce che sembrava provenire dal nulla sussurrarti qualcosa? Ecco, quella è una prova della presenza di un messaggio degli angeli. Ascoltare la guida dei tuoi angeli è un meraviglioso segno della loro presenza e spesso si verifica quando hai bisogno di conforto, di rassicurazione o di una guida. Se senti una voce troppo debole e ti chiedi cosa abbia detto, allora chiedi agli angeli di ripetere il loro messaggio. Vogliono fornirti una guida chiara e comprensibile sul tuo percorso.
    #2. Attraverso Le Persone
    Un altro modo in cui gli angeli ci portano i loro messaggi sono le persone. Parliamoci chiaramente, gli angeli ci vengono inviati da Dio per consegnare i messaggi di incoraggiamento e di ispirazione. Useranno le persone nella tua vita oppure - talvolta - dei completi estranei per dirti esattamente quello che hai bisogno di sentire in quel preciso momento. Spesso si mostrano quando stai contemplando un problema o una decisione e hai bisogno di qualcuno che ti guidi attraverso di essa. A volte una persona a caso che ascolti distrattamente su mezzo pubblico menziona qualcosa che avevi disperatamente bisogno di sentire o sapere. Oppure, nel bel mezzo di una passeggiata, sentirai urlare tra la folla quella risposta che tanto cercavi. Se ti senti guidato divinamente da qualcuno, allora puoi star certo che un angelo ti sta guidando.
    #3. Attraverso La Musica
    Sembra strano, eppure spesso gli angeli comunicano attraverso la musica. La musica è un linguaggio universale e gli angeli usano le canzoni per trasmetterti i loro messaggi in vari modi. A volte potresti sentire più e più volte la stessa canzone alla radio, sulla tua applicazione musicale preferita oppure fischiettata o cantata da un passante. Potrebbe essere un angelo che cerca di comunicare con te, soprattutto se le canzoni hanno un tema simile. Ti consiglio di controllare i testi perché potrebbero riaffermare i tuoi sentimenti intuitivi, oppure una canzone potrebbe risollevarti il morale e metterti in un'ottima frequenza energetica. È importantissimo prestare attenzione a questa guida attraverso la musica.
    #4. Attraverso I Numeri
    Un altro modo in cui gli angeli cercheranno di attirare la tua attenzione è attraverso i numeri. Alcune persone li chiamano “numeri angelici”. Potresti essere seduto nella tua auto e vedere la targa della vettura davanti con numeri uguali, oppure guardare l'orologio e ritrovarti di fronte ad un'ora con le cifre uguali, per esempio 11:11. Questi numeri hanno significati specifici per te ed anche universali.
    #5. Attraverso I Cambiamenti Di Temperatura
    Quando sei in presenza di un angelo potresti sentire la temperatura corporea cambiare improvvisamente. Potresti avere dei brividi, sentire particolarmente freddo, un formicolio da qualche parte del corpo, una pressione sulla testa o nella parte posteriore del collo. Questa sensazione può anche avvenire sotto forma di una calda luce incandescente intorno a te. Ripeto: non è una sensazione spiacevole. In quel momento sembrerà tutto normale, come se avessi uno sfarfallio ai bordi degli occhi. Non c'è bisogno di aver paura quando questo accade. È una conferma che un angelo è presente. Quindi ti consiglio di essere consapevole di ciò che stai guardando ed ascoltando.
    #6. Attraverso I Sensi
    Hai mai notato una forma, un suono particolare, un odore e non sei stato in grado di identificarne la fonte? Questo può manifestarsi sotto forma di un delizioso profumo dolce o di un ronzio nell'orecchio. Poiché spesso mettiamo in discussione il nostro senso senso, gli angeli inviano messaggi percettibili alla vista, all'udito, al tatto e a tutti gli altri sensi. Vedere forme di angeli tra le nuvole, scintille di luce e lampade tremolanti sono anche segni della presenza angelica. Ciò si verifica spesso come conferma della tua intuizione. Potresti infatti pensare a qualcosa di geniale e - di colpo - sentire il profumo di una rosa oppure dei fiori. Questo ti aiuta a capire che non sei solo e che un essere ti sta dando il via libera. Oppure non sei sicuro di quale strada intraprendere, ma quando pensi ad una delle due opzioni senti una calma incredibile, un senso di leggerezza e tutto ti appare bello e leggero? Ecco un’altra conferma della presenza di un angelo e della sua guida amorevole.
    #7. Attraverso La Luce
    Una stella luminosa nel cielo ha mai attirato la tua attenzione? La luce che brilla su un oggetto in modo insolito ti hai mai fatto voltare? Oppure un cerchietto luminoso che si libera nell'aria ha mai destato in te qualche dubbio? Questi sono tutti segni che gli angeli sono intorno a te. Poiché questi esseri vivono di luce e nella luce, un altro modo in cui ti faranno sapere della loro presenza è proprio attraverso le sfere, i bagliori inspiegabili oppure i lampi di colore improvvisi. Puoi fare anche un esperimento: se chiudi gli occhi e vedi ancora la luce è molto probabile che un angelo sia con te. Fermati e respira per un momento. Lascia che la loro presenza ti porti guarigione ed elevazione.

    Ultimi Consigli Sugli Angeli
    Una volta che inizi a sintonizzarti sui segni degli angeli e a praticare la consapevolezza del momento presente, diventerai più partecipe di ciò che ti accade, della guida e dell'assistenza angelica e dei loro messaggi. Se noti uno di questi segni, sii consapevole del messaggio che potrebbe tentare di inviarti. Per lo studio degli Angeli ho seguito il lavoro di Doreen Virtue per molti anni e mi sono piaciuti anche i libri di Igor Sibaldi.

    Consulti Gratis di Cartomanzia


    Quanto può essere attendibile un consulto di cartomanzia e di tarocchi gratuito dato sul sito internet? Questa è una domanda che mi sento rivolgere ogni giorno della mia vita!

    Ho deciso di creare un post per fare chiarezza su questo punto anche perché la risposta potrebbe sorprenderti. Cerca di accoglierla con la stessa mentalità aperta con la quale affronti lo studio dei tarocchi. Leggiamo insieme perché ho deciso di lavorare molti anni su questo progetto di letture automatiche di tarocchi.

    LEGGI

    I Significati dei Tarocchi


    Non esiste lettore di Tarocchi che non sia partito dallo studio dei significati delle carte. Nei miei consulti di cartomanzia gratis do sempre la possibilità di vedere le parole chiave di un Arcano indipendentemente da come l'ho interpretato io.

    Da questo articolo troverai tutti i significati delle 78 carte di un mazzo tradizionale di Tarocchi e potrai scaricare il mio ebook gratuito: i significati dei Tarocchi dalla cartomanzia alla tarologia.

    LEGGI

    Corrispondenze degli Arcani


    Ho scritto questo articolo per dare spessore ai rapporti fra le carte. Parlerò delle associazioni pratiche tra due arcani, del significato esoterico dei colori, delle lame che descrivono la fisicità di un personaggio, le corrispondenze con i pianeti e i colori oltre che con il tempo, le stagioni ed il corpo umano.

    Puoi considerare questo articolo una mini-guida gratis sui Tarocchi e gli abbinamenti.

    LEGGI

    Altri Metodi di Lettura dei Tarocchi


    Lo so, quando si parla di Tarocchi i metodi di lettura non bastano mai. Ci sono anche molte persone che vogliono lanciarsi in prima persona in questo studio.

    Ecco perché ho deciso di presentarti altri metodi di lettura dei Tarocchi gratis che potrai abbinare ai significati delle carte creando così la tua interpretazione.

    LEGGI

    Gli Angeli Come Guida


    Dato che ho deciso di inserire anche dei metodi di lettura dei Tarocchi gratis sugli Angeli mi è sembrata un'ottima idea creare un articolo in cui poter consultare l'essenziale su questo argomento.

    Scopri chi sono gli Angeli, come fare a percepire la loro presenza e come invocare il loro aiuto.

    LEGGI

    La Sfera di Cristallo


    Tra usi, leggende e curiosità, la sfera di cristallo è sempre stato uno strumento incredibile nel repertorio esoterico e divinatorio.

    Se vuoi scoprire cos'è, come si usa e anche perché ho deciso di mettere un metodo di lettura dei Tarocchi gratis in grado di farti ricavare delle visioni, allora questo è il post che devi leggere.

    LEGGI