Logo

I Tarocchi di Silly

Menu Menu

La Sfera Di Cristallo

  • Per Iniziare...
    Esistono molti modi di studiare e lavorare con la sfera di cristallo. In questo articolo ti spiegherò come usare la sfera di cristallo senza troppi giri di parole. È meglio osservare la sfera in una notte di luna piena. Posizionala su un supporto con un panno di velluto sotto. Assicurati che nulla si rifletta nella tua sfera.

    Preparazione:
    Entra in una stanza buia e silenziosa.
    Accendi due candele perché aiutano a riflettere le immagini nella sfera di cristallo.

    Rilassamento:
    Brucia l’incenso al patchouli per distendere le tue energie. Puoi anche riprodurre musica rilassante se questo ti sarà d'aiuto.
    Centrati guardando la sfera di cristallo, ma facendo attenzione a non fissarla.
    Respira profondamente. Inspira ed espira per almeno 15 minuti.

    Rituali:
    Quando esegui una qualsiasi forma di divinazione stai chiamando delle forze del regno spirituale. Queste forze sono normalmente escluse dal mondo in cui viviamo a meno che non vengano “disturbate”. Sfruttare la sfera di cristallo ti permette di entrare in questa connessione. Ogni volta che segui la divinazione con la sfera di cristallo queste forze possono aiutarti, ma anche attaccarti o prosciugarti. Quindi fa’ molta attenzione. Le entità possono usare la tua sfera per entrare in questo mondo. Questo è il motivo per cui è sempre meglio fare un rituale di purificazione e di protezione in anticipo.

    Lavoro Con La Sfera Di Cristallo:
    1. Posiziona la sfera di cristallo su un supporto di fronte a te.
    2. Siediti e rilassati.
    3. Appoggia delicatamente le mani sulla palla per 2 minuti per infondere la tua energia.
    4. Rifletti sullo scopo di questa sessione di divinazione: visualizza la tua domanda o pronunciala ad alta voce.
    5. Togli le mani dalla sfera di cristallo.
    6. Guarda profondamente nel cristallo. Lascia che i tuoi occhi si rilassino.
    7. Quando vedi del fumo che si forma nel cristallo, lascia che occupi l'intera sfera finché non vedi un'immagine che si forma.
    8. Se sei nuovo nel guardare la sfera di cristallo, le immagini potrebbero non avere senso per te all'inizio perché la tua mente non è ancora in grado di cogliere il significato delle immagini. Potresti non vedere affatto le immagini o potrebbero non essere nemmeno correlate a ciò che vuoi. Ma più lavori con una sfera di cristallo, meglio ci riuscirai. Prova il consulto di tarocchi e cartomanzia gratis della sfera di cristallo per corroborare le tue supposizioni.
    9. Per chiudere la sessione, consenti alle immagini di dissolversi lentamente nel cristallo fino a quando non torna al suo stato originale.
    10. Ringrazia la tua sfera di cristallo ed esegui un rito di purificazione su di essa prima di metterla via. Una sfera di cristallo è conservata al meglio avvolgendola attorno ad un panno di velluto per mantenere le energie contenute.

    Ricorda, guardare il cristallo significa creare una sinergia tra la tua mente conscia ed inconscia. L'energia proverrà dal tuo subconscio e più lavori con una sfera di cristallo, più riuscirai a vedere esattamente quello che vuoi vedere, manipolando le tue energie subcoscienti. Quindi lascia che le immagini fluiscano e cambino portandoti ovunque. Non cercare di razionalizzare subito. Ci riuscirai in seguito, nella tua pratica.

    Consulti Gratis di Cartomanzia


    Quanto può essere attendibile un consulto di cartomanzia e di tarocchi gratuito dato sul sito internet? Questa è una domanda che mi sento rivolgere ogni giorno della mia vita!

    Ho deciso di creare un post per fare chiarezza su questo punto anche perché la risposta potrebbe sorprenderti. Cerca di accoglierla con la stessa mentalità aperta con la quale affronti lo studio dei tarocchi. Leggiamo insieme perché ho deciso di lavorare molti anni su questo progetto di letture automatiche di tarocchi.

    LEGGI

    I Significati dei Tarocchi


    Non esiste lettore di Tarocchi che non sia partito dallo studio dei significati delle carte. Nei miei consulti di cartomanzia gratis do sempre la possibilità di vedere le parole chiave di un Arcano indipendentemente da come l'ho interpretato io.

    Da questo articolo troverai tutti i significati delle 78 carte di un mazzo tradizionale di Tarocchi e potrai scaricare il mio ebook gratuito: i significati dei Tarocchi dalla cartomanzia alla tarologia.

    LEGGI

    Corrispondenze degli Arcani


    Ho scritto questo articolo per dare spessore ai rapporti fra le carte. Parlerò delle associazioni pratiche tra due arcani, del significato esoterico dei colori, delle lame che descrivono la fisicità di un personaggio, le corrispondenze con i pianeti e i colori oltre che con il tempo, le stagioni ed il corpo umano.

    Puoi considerare questo articolo una mini-guida gratis sui Tarocchi e gli abbinamenti.

    LEGGI

    Altri Metodi di Lettura dei Tarocchi


    Lo so, quando si parla di Tarocchi i metodi di lettura non bastano mai. Ci sono anche molte persone che vogliono lanciarsi in prima persona in questo studio.

    Ecco perché ho deciso di presentarti altri metodi di lettura dei Tarocchi gratis che potrai abbinare ai significati delle carte creando così la tua interpretazione.

    LEGGI

    Gli Angeli Come Guida


    Dato che ho deciso di inserire anche dei metodi di lettura dei Tarocchi gratis sugli Angeli mi è sembrata un'ottima idea creare un articolo in cui poter consultare l'essenziale su questo argomento.

    Scopri chi sono gli Angeli, come fare a percepire la loro presenza e come invocare il loro aiuto.

    LEGGI

    La Sfera di Cristallo


    Tra usi, leggende e curiosità, la sfera di cristallo è sempre stato uno strumento incredibile nel repertorio esoterico e divinatorio.

    Se vuoi scoprire cos'è, come si usa e anche perché ho deciso di mettere un metodo di lettura dei Tarocchi gratis in grado di farti ricavare delle visioni, allora questo è il post che devi leggere.

    LEGGI